Festa per Ignazio Abbate a Modica. Spumante e il ritorno al Comune

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Festeggiamenti in corso nella nottata al comitato elettorale di Ignazio Abbate che è stato riconfermato sindaco di Modica con circa il 63% delle preferenze. Dati che rendono Modica un caso nazionale considerato che il diretto avversario ha avuto voti tre volte minori di Abbate mentre si è registrato un flop totale per Movimento 5 Stelle e del Centrodestra.
Dai primi risultati riguardanti le liste si registra un netto voto disgiunto. Intanto Abbate, che torna dunque alla guida del Comune, ha festeggiato insieme ai simpatizzanti e ai sostenitori stappando alcune bottiglie di spumante.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it