È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Etna in eruzione, in nottata chiuso spazio aereo su Catania. Dalle 6 del mattino parzialmente riaperto
20 Lug 2019 09:30
Visto il calo di energia nell’eruzione dell’Etna, con la conseguente diminuzione dell’emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l’unità di crisi dell’aeroporto di Catania ha disposto la parziale riapertura dello spazio aereo. Fino alle 11 sarà consentito l’arrivo di 6 aeromobili ogni ora, mentre le partenze non subiranno limitazioni, ma potranno essere comunque soggette a ritardi e disagi. Lo scalo di Comiso è invece pienamente operativo. Stanotte, invece, lo spazio aereo è rimasto chiuso.
Ogni eventuale aggiornamento sarà tempestivamente comunicato dalla Sac che invita i passeggeri a verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.
Informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter dell’aeroporto.
© Riproduzione riservata