Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Esplose bombola in casa. Morto dopo 20 giorni comisano Vincenzo Di Stefano
15 Ott 2018 17:08
È deceduto dopo 20 giorni di agonia al Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, il comisano Vincenzo Di Stefano, 64 anni, l’uomo che lo scorso 26 settembre scorso era rimasto vittima dell’esplosione di una bombola a gas avvenuta nella cucina della sua casa in via Cassarino.
L’uomo si apprestava a fare colazione quando una fuga di gas nella cucina ha determinato l’esplosione dopo l’accensione di una lampadina da parte della vittima. Il 64enne era stato portato prima all’ospedale Guzzardi di Vittoria e successivamente trasferito a Catania, dove è deceduto quest’oggi.
© Riproduzione riservata