EMERGENZA SICUREZZA A MODICA CENTRO

Emergenza sicurezza a Modica centro . Ci arrivano tantissime segnalazioni di cittadini ed anche di qualche turista che ha acquistato casa a Modica che nelle zone del centro storico a qualsiasi ora del giorno sono infastiditi da bande di ragazzini minorenni .
Le Zone interessate sono la via del Castello , la zona Domus Sancti Petri . Il fenomeno sta assumendo contorni preoccupanti a livello di ordine pubblico visto che molti anziani pare che  abbiano iniziato a cambiare le loro abitudini per evitare problemi  con queste bande di minorenni che scorrazzano indisturbate per il centro storico .Inoltre i residenti del quartiere hanno pensato di fare una petizione oltre  che aver avvisato pare alcune volte le forze dell’ordine .
Continua il degrado della città di Modica e non è accettabile che porzioni di territorio siano in mano a delinquenti ed i cittadini si debbano preoccupare a rientrare a casa propria . Chiediamo l’intervento della polizia municipale e delle forze dell’ordine . Il fenomeno deve essere stroncato subito con decisione e tolleranza zero prima che accada qualcosa di molto serio a qualche  cittadino modicano come pare che sia già accaduto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it