Elezioni a Ispica: Guido Franzò è il candidato del M5S

Sabato 29 febbraio alle ore 18, presso i locali del comitato elettorale in via Duca d’Aosta a Ispica, Guido Franzò, il candidato sindaco del M5S e di Valìa – Voglia di Ispica, incontra la cittadinanza per presentare ufficialmente la propria candidatura.

“La mia candidatura è nata dall’impegno comune delle due forze che mi sostengono” – sostiene il professore ispicese alla sua prima esperienza elettorale – “nelle scorse settimane, forti di un metodo che ha fatto dei contenuti l’elemento essenziale, abbiamo messo a punto un programma nuovo e incisivo, partendo dalle criticità della città e dalle sue tante possibilità, consci che il futuro non è più rimandabile.

Sabato spiegherò i 5 punti cardine di questo piano per Ispica, sarà una bella occasione di confronto e di discussione. La mia è l’unica candidatura nata dal basso, dai cittadini, dalle associazioni, dai professionisti e dagli esperti che ci hanno dato una mano nella stesura del programma. La mia forza è proprio la consapevolezza di una progettualità chiara e condivisa che tiene conto solo delle necessità dei miei concittadini”.

Oltre al candidato Franzò saranno presenti, l’on. Marialucia Lorefice ( Presidente della commissione Affari Sociali), l’on. Maria Marzana e il Presidente di Valìa – Voglia di Ispica Marco Ruffino.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it