Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DUE SIGNORE ANZIANE SCIPPATE IN VIA MONTEGRAPPA
13 Ago 2010 00:11
Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia di Volante si recava in via Montegrappa dove era stato segnalato uno scippo ai danni di due signore. Sul posto, gli operatori accertavano che due donne, una di anni 77 e l’altra di anni 90, mentre si trovavano sedute all’esterno della loro abitazione, venivano avvicinate da due giovani a bordo di un ciclomotore. Il passeggero scendeva dal mezzo, si avvicinava alle anziane e strappava loro le collane d’oro che portavano al collo. Una delle due collane si frantumava e, pertanto, ne veniva rubata circa la metà, mentre l’altra è stata asportata per intero. Le due donne hanno subito delle abrasioni superficiali della cute. Sono in corso indagini.
© Riproduzione riservata