DRAGAGGIO E RIMOZIONE ALGHE DAL PORTICCIOLO DI DONNALUCATA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una nutrita rappresentanza di cittadini e pescatori,nei giorni scorsi,ha chiesto allo scrivente di invitare l’Assessorato Provinciale al Territorio ed Ambiente della Provincia Regionale di Ragusa a provvedere,come del resto ha fatto puntualmente ogni anno, al dragaggio ed alla rimozione delle alghe nell’arenile del porticciolo di Donnalucata. Nel ricordarle sig. Sindaco che il suddetto intervento è di competenza dell’Amministrazione Comunale, la invito a provvedere in tempi brevi, qualora lo ritenga necessario. Avendo piacevolmente appreso, da un suo annuncio fatto a gennaio,che, nei prossimi giorni avvierà i lavori di messa in sicurezza del porto di Donnalucata, tale intervento straordinario, potrebbe risultare inutile, in quanto temporaneo e non risolutivo, mentre, la messa in sicurezza dell’opera, finalmente , metterà la parola fine ai problemi che ingiustamente ha vissuto la marineria donnalucatese ed al fastidioso cattivo odore che residenti e turisti hanno respirato nella nostra splendida frazione. Con la piena disponibilità dello scrivente e dell’Assessore Mallia, che non è mai mancata sul nostro territorio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it