Don Giovanni Meli nominato vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli di Comiso Don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci. FOTO

Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato il sacerdote Giovanni Meli vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli in Comiso. Sino a ora ha ricoperto lo stesso incarico nella parrocchia Maria SS. Annunziata in Comiso.
Il vescovo ha altresì nominato don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci per il quadriennio 2019-2023.

Padre Giovanni Meli, originario di Comiso, è stato ordinato sacerdote il 19 marzo 1990. In prece-denza, ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie Resurrezione, Madonna delle Lacrime e S. Maria Goretti in Vittoria e nella parrocchia S. Maria delle Stelle in Comiso. È stato par-roco della parrocchia S. Maria Maddalena in Vittoria e S. Nicola in Chiaramonte Gulfi”, nonché ret-tore del Santuario Maria SS. di Gulfi. Già impegnato nel Centro diocesano Vocazioni e nelle Confe-renze di S. Vincenzo de’ Paoli, è coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera di P. Pio da Pietrelcina.

Don Salvatore Mallemi proviene da Ragusa, ed è nato nel febbraio del 1978. È stato ordinato pre-sbitero il primo ottobre 2008. È attualmente parroco della parrocchia S. Francesco di Paola in Vittoria.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it