Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Dipasquale (Pd) a Musumeci: “Dove vai se la maggioranza non ce l’hai?”. E su Sgarbi: “Vergognoso come è stato trattato”
28 Mar 2018 20:29
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Abbiamo il diritto di sapere come il presidente Musumeci intende continuare a governare la Sicilia senza una maggioranza parlamentare. Ogni provvedimento portato all’esame dell’Aula fa emergere un elemento: manca del tutto un progetto di sviluppo della Sicilia”. Lo ha detto il deputato del Pd Nello Dipasquale intervenendo all’Ars durante la discussione sul Defr.
“Il presidente della Regione prenda atto del fallimento del suo mandato elettorale: c’è uno stallo evidente e le conseguenze rischiano di gravare esclusivamente sui siciliani – ha aggiunto – Il Pd era e resta opposizione e non è disposto ad essere il capro espiatorio”. “E’ vergognoso il trattamento che hanno riservato all’assessore ai Beni culturali Vittorio Sgarbi. Prima lo strumentalizzano in campagna elettorale e solo dopo cento giorni se ne disfano in maniera indecorosa, impedendogli di proseguire il lavoro e portare a termine importanti progetti culturali per la Sicilia”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
