Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Dieci multati per aver conferito i rifiuti in modo errato. Sono state usate le telecamere, anche sul lungomare di Marina di Ragusa
19 Giu 2018 09:54
Continua l’attività di controllo da parte della Polizia Locale sul corretto conferimento dei rifiuti. Nelle prime due settimane del mese di giugno, avvalendo anche dell’ausilio di telecamere, sono state oltre dieci le contestazioni effettuate dalle pattuglie durante il loro servizio di routine. Effettuati anche n. 19 accertamenti con telecamera presso la S.P. 60 incrocio S.P. 80 e n. 40 accertamenti con telecamere in diverse vie di Marina di Ragusa, tra cui Lungomare A. Doria, via Vietri, via Agrigento, via Terrasini. Dall’esame dei filmati della S.P. 60 è emersa anche una violazione penale a carico di una ditta che è in fase di elaborazione. La Polizia Locale comunica, altresì, che tali mirati controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.
© Riproduzione riservata
