Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DICIOTTENNE TENTA IL SUICIDIO GETTANDOSI DAL BALCONE
04 Lug 2015 08:06
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
I Carabinieri di Ragusa sono intervenuti, nella notte, sulla scena di un tentato suicidio. Una giovane ragazza, di appena 18 anni, aveva, infatti, compiuto, poco prima l’insano gesto, gettandosi dal balcone della propria abitazione.
Fortunatamente i soccorsi sono arrivati tempestivamente, allertati dai familiari della giovane studentessa, letteralmente sconvolti dall’accaduto.
Grazie anche all’altezza limitata dell’abitazione, circa 2 metri, le conseguenze non sono state fatali. La ragazza è stata ricoverata presso il locale pronto-soccorso ove le è stata diagnosticata la frattura del calcagno, con una prognosi di gg. 30 s.c.
Gli accertamenti fatti dai Carabinieri tempestivamente giunti sul posto hanno permesso di appurare che la ragazza stava attraversando un momento difficile sul piano personale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it