DALLA CITTÀ DI VITTORIA


Domani, martedì 19 luglio, alle ore 11, nella sala Quarto Stato di Palazzo Iacono, verrà stipulata una convenzione tra il comune di Vittoria e l’UniCredit, la banca che svolge il servizio di tesoreria per conto dell’Ente. L’accordo  consentirà all’istituto di credito di anticipare le fatture emesse dai fornitori dell’ente locale per la fornitura di beni e la prestazioni di servizi.

Saranno presenti il sindaco, Giuseppe Nicosia, l’assessore al Bilancio, Luigi D’Amato, il consigliere comunale Giovanni Caruano (il quale, quando era assessore, si fece promotore dell’iniziativa e tenne i rapporti con la banca) il dirigente del settore Politiche finanziarie e Bilancio del Comune, Giuseppe Sulsenti, e il responsabile dell’Ufficio Enti di Unicredit, Giovanni Runza.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

 

Black out telefonico a Palazzo Iacono

Un guasto tecnico nell’impianto Telecom della sede municipale di Palazzo Iacono ha provocato, questa mattina, un black out totale dei servizi telefonici.

L’azienda, immediatamente allertata, ha assicurato il tempestivo invio di proprio personale tecnico per ripristinare l’impianto in tempi celeri.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it