CREARE RETE PER SVILUPPARE RISORSE: L’ASSOCIAZIONE DI PROFESSIONI E IMPRESE DI “OLTREMODO” CREA IL PRIMO NETWORKING SICILIANO IN RETE.

 

RAGUSA – Fare network per porsi al servizio della collettività. Creativa, di immagine, comunicativa. Solo insieme le imprese possono sprigionare quel potenziale che da sole non potrebbero manifestare: verso il cliente, verso se stesse, verso la comunità. I professionisti non crescono viaggiando su rette parallele, ma attraverso il confronto fra loro. Su questa idea si fonda l’associazione culturale “Oltremodo” che è nata a Ragusa e che domani, sabato 22 aprile, alle ore 18.00, inaugura il primo networking siciliano in rete attraverso la sede operativa in via Palermo, 127 a Ragusa.

Diventare un punto di riferimento per tutte le categorie professionali, soprattutto per le generazioni più giovani, e un supporto per le pubbliche amministrazioni che vogliano sviluppare servizi a beneficio della crescita complessiva del territorio, è lo scopo dell’associazione che adesso, con l’apertura della sede operativa, si avvicina agli obiettivi prefissati.

Una rete di professionisti e imprenditori che creano sinergie per generare risorse sul territorio: dall’area fiscale a quella tecnica, dalla logistica al design, dall’arredamento casa e uffici, alla comunicazione, “Oltremodo” offre un’ampia consulenza alle imprese e ai privati, ma anche agli enti pubblici, grazie a risorse interne dall’affermata professionalità.

Sostenitori di “Oltremodo” sono: Dfg Architetti, Studio Dea, Mg Project, Pronto Casa, Siet, Map, Prefabbricati Sgarioto, Cml, Leggio Ferramenta e Colori, MediaLive, Punto Mat, Dcm, Iperbagno, Ima Ascensori, Arredo Parquet, Cappello Andrea, Pollice Verde, Edilmetallo, Lattoneria D4, Lg Arredi, Studio Legale Dad, Garofalo Salvatore, Habitat Ufficio e Arredamenti, Fidelio Arredamenti, Legnami Guastella, Reale Mutua.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it