Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Coronavirus: accordo fra Asp Ragusa, Forze dell’Ordine e Vigili del fuoco
17 Mar 2020 13:11
Accordo tra l’Azienda Sanitaria di Ragusa, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per consentire l’accesso informatico ai dati degli isolati. Ciò permetterà alle forze pubbliche di sicurezza, che controllano il territorio, di poter verificare il corretto comportamento delle persone che provengono da fuori Sicilia e che devono stare in isolamento.
Inoltre, sarà utile a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori e delle lavoratrici delle Forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, che devono conoscere le condizioni dei luoghi e lo stato di salute delle persone, durante lo svolgimento del proprio lavoro.
Un accordo realizzato in uno spirito di fattiva e concreta collaborazione, a tutela anche dei cittadini, per contrastare l’emergenza da corona virus nel territorio ibleo.
© Riproduzione riservata