È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Cori razzisti durante una gara del campionato juniores. Una nuova vergogna di stupidi iblei
19 Dic 2018 19:49
Cori razzisti in provincia di Ragusa. Accade anche questo. Kekoi Sillah, un giocatore del Marina di Ragusa, era sceso in campo lunedì pomeriggio per una partita del campionato juniores a Comiso. Ma sono arrivati “inauditi e incomprensibili insulti razzisti e versi animaleschi” nei suoi confronti, come denuncia la società calcistica ragusana.
“La società a tutela del giocatore – si legge in una nota – condanna e condannerà sempre eventuali episodi perché il calcio è integrazione”. Insomma una vergogna assoluta da parte di incivili “cittadini” iblei. Una vergogna che arriva dopo due episodi di omofobia a Vittoria.
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it