Coppa divisione calcio a 5: la Virtus vince 15-1 contro il Castellammare

Prima partita ufficiale e prima buona vittoria per la Virtus Ragusa futsal che a Palermo contro il Castellammare, formazione neo promossa in Serie A2, ha subito fatto valere tutto il proprio potenziale imponendosi con il più che eloquente punteggio di 1-15 ed accedendo al turno successivo. Incontro subito sui binari giusti per le giallonere che si sono messe subito in evidenza con le straniere (Alves 5, Pegue 3, Rebe 3), in quello che alla fine è stato anche un buon test in vista della prima di campionato, in programma martedì 24 settembre alle ore 20,00 a Grisignano.

“I valori in campo – commenta il direttore tecnico Davide Nobile – erano sicuramente sbilanciati a favore nostro, loro erano una squadra neo promossa in A2 mentre noi una formazione ben organizzata che in questo mercato estivo ha effettuato innesti di qualità. Il risultato della partita poi parla da solo, abbiamo avuto anche la possibilità di fare giocare le seconde linee e dunque siamo molto soddisfatti di avere avuto l’occasione di giocare un incontro che ci potrà essere sicuramente utile. Per quanto riguarda la coppa di Divisione, nel secondo turno giocheremo con la vincente tra Zafferana e Real Praeneste”.

In campionato, dopo la prima giornata in trasferta a Grisignano, lo storico esordio in casa è in programma il 6 ottobre contro la Futsal Florentia. Un momento nel quale la società giallonera chiama a raccolta tutti gli sportivi, gli appassionati o i semplici curiosi, che avranno certamente modo di assistere ad uno spettacolo di assoluto livello.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it