L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
Contrordine, il Nor non si chiamerà Nor ma resterà GIovanni Paolo II. Lo dice il nuovo commissario Asp
10 Ago 2017 16:29
*Ragusa – Il Commissario dell’Asp di Ragusa, dr. Salvatore Lucio Ficarra, con un breve comunicato desidera precisare che lo stabilimento ospedaliero di Ragusa manterrà il suo nome “Giovanni Paolo II”, così come indicato nella delibera n. 17/11/2005, n. 1383 dell’ Azienda Ospedaliera “OC- OMPA”.*
*Inoltre ribadisce che l’apertura dell’ospedale ragusano sarà una priorità che vedrà la partecipazione e la condivisone di tutta la Rete istituzionale. *
*«Una struttura così bella e importante, come l’ospedale “Giovanni Paolo II”, non può essere che condivisa con tutta la comunità. E’ un “bene” che appartiene alla gente e come tale vanno condivise tutte le tappe che porteranno alla sua apertura» ha sottolineato il dr. Ficarra.*
© Riproduzione riservata
