È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CONCORSO DI BELLEZZA E PRESENTAZIONE DELLA NUOVA JEEP GRAND CHEROKEE
23 Lug 2011 16:12
Anche il gruppo Scar, a cui fanno capo numerose concessionarie automobilistiche con i più rinomati marchi di settore, ha scelto il porto turistico di Marina di Ragusa come location per presentare in assoluta anteprima l’ultima creazione nata in casa Jeep. Si tratta del suv Jeep Grand Cherokee che presenta tre entusiasmanti motorizzazioni per tutte le esigenze. Domani sera, domenica 24 luglio a partire dalle 21,30, sarà possibile conoscere in anteprima tutti i particolari. Nuovo motore turbodiesel 3.0 Crd di seconda generazione, maggiore potenza per il 3.6 V6 Pentastar e il leggendario 5.7 V8, uniti agli innovativi sistemi Selec-Terrain e Quadra Lift per performance leggendarie. Solidissimo anche il telaio Uniframe con i miglioramenti apportati alle rifiniture e con una serie di sospensioni che contribuiscono a garantire una guida fluida e silenziosa.
Particolare cura per gli interni realizzati con la massima attenzione. L’appuntamento è per domani sera, domenica 24 luglio alle 21,30, quando sarà possibile conoscere di persona, passeggiando tra i pontili del porto turistico, tutti i dettagli del nuovo suv che va “dall’eccellenza in poi”. Bellezze di linee e design che faranno da contraltare alle bellezze siciliane che andranno in passerella grazie alla prima selezione del concorso “Premio alla moda – un volto per fotomodella” organizzato in sede locale dalla Mdl Agency. Il porto turistico di Marina di Ragusa segnerà la prima tappa del concorso che servirà a selezionare le prime 8 ragazze, dai 14 ai 29 anni, che potranno poi accedere alle fasi successive con la speranza di arrivare alla finale, ad Amalfi, in programma per settembre. Le giovani concorrenti che domani sera sfileranno nella passerella allestita all’interno di una delle aree più suggestive del porto, saranno giudicate da una giuria composta da giornalisti, critici, artisti, rappresentanti delle istituzioni locali.
Partners nazionali del concorso sono Renato Balestra Couture e Luciano Barachini Calzature. Donne e motori per una serata esclusiva, piena di tendenza, creatività e design, caratteristiche che sono proprie anche del porto turistico che sta incrementando i propri servizi in favore dell’utenza diportistica, aprendosi sempre più al territorio.
© Riproduzione riservata