CONCERTO GRATUITO DI GIULIANO PALMA E I BLUEBEATERS

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Grande attesa per il concerto che si terrà mercoledì 18 agosto, ore 21,30 ad ingresso gratuito, al porto turistico di Marina di Ragusa. Protagonisti, in esclusiva regionale, Giuliano Palma & The Bluebeaters. Un grande appuntamento, fortemente voluto dal Comune di Ragusa, con l’ex voce e anima dei Casino Royale, gruppo di spicco nel panorama ska e reggae italiano degli ultimi venti anni. Palma ha poi fondato i Bluebeaters nel 1993 insieme con i Fratelli di Soledad e altri artisti. “E’ un appuntamento imperdibile – spiega Francesco Barone, assessore alla cultura e agli spettacoli al Comune di Ragusa – E’ inserito, tra l’altro, nel festival Note di Notte ma come Amministrazione, con il sindaco Dipasquale l’abbiamo fortemente voluto al porto di Marina, con ingresso gratuito e posti liberi. Abbiamo già ricevuto richieste da tutta la Sicilia per un evento che si preannuncia unico”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it