“CHRISTMAS VOLLEY 2011”

Si è svolto presso il PalaDavolos di Comiso “Christmas Volley 2011”, organizzato dalla Trasporti Gurrieri Comiso – Annunziata Volley. Un evento creato appositamente proprio quasi alla vigilia del Natale, coniugando il Natale al Volley.  Ovviamente, è stato uno spettacolo dedicato ai più piccoli, che si sono prodigati negli esercizi, coadiuvati dal tecnico Ferdinando Girlando, esercizi che hanno coinvolto persino i genitori dei bambini, creando un atmosfera speciale, un mix tra divertimento e vigilia natalizia. Un atmosfera unica, che solo la Trasporti Gurrieri Comiso può offrire, creando eventi dedicati sopratutto ai più piccoli.

Il merito della riuscita va ai tecnici Emanuele Campo, Ferdinando Girlando, Maria Corallo e Sabrina Ciarcià, ovvero il gruppo tecnico del Settore Giovanile, per l’enorme mole di lavoro svolto per l’organizzazione di questo prezioso evento per la pallavolo Comisana. Gli innumerevoli panettoni sono stati gentilmente offerti da Conad e di questo la società la ringrazia infinitamente. Un ringraziamento rivolto anche alla squadra U14 della New Volley Ragusa del tecnico Massimo Giovannini, che ha accettato l’invito, disputando una partita amichevole con l’U14 della Trasporti Gurrieri.

Come ringraziamento per le giovani promesse della New Volley Ragusa, la società gialloblu ha offerto loro i panettoni. Un’attenzione particolare va rivolta anche al prestigioso riconoscimento, che la società della Trasporti Gurrieri Comiso ha ottenuto dalla FIPAV, ovvero “il marchio di qualità 2012/2013 per l’attività giovanile a seguito degli innumerevoli sforzi dedicati all’attività giovanile.

La riconoscenza della società va anche al Consigliere Salvatore Mandarà, presente per portare i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo da parte di Viale del Fante. “Voglio sottolineare- ha detto Salvatore Mandarà- l’impegno e la dedizione di queste ragazze. Loro come le tante altre squadre di pallavolo, basket, calcio, rugby della nostra Provincia rappresentano un sano esempio di come tanti giovani sono veramente. La nostra Provincia può vantare anche ragazze e ragazzi dalle grandi qualità sportive. Essendo genitore spingo i miei figli verso lo sport, sano deterrente a tutto ciò che di negativo si possa presentare nel nostro tempo”.

Un particolare ringraziamento il Consigliere lo ha rivolto a Conad Sicilia e, in particolare, ai Dott. Ragusa, Calabrese e Pulvino. Grazie a quest’ultimi, infatti, la festa è stata arricchita da cento panettoni offerti proprio da Conad Sicilia. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it