È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CHIUSA LA PORTA A DOPPIA MANDATA CON DALILA LOREFICE
13 Set 2016 15:21
A meno di tre settimane dall’inizio del Campionato Nazionale di Serie A, la Vittoria Sporting Futsal ufficializza l’arrivo dell’estremo difensore Dalila Lorefice che, insieme alla confermatissima Claudia Sirna, andrà a comporre la coppia di portieri a disposizione di Mister Assenza per la stagione che prenderà il via il prossimo 2 ottobre in quel di Molfetta.
“Di Dalila, – spiega il Direttore Sportivo Luciano Di Vita – portiere classe ’92 proveniente da Pachino, molti addetti ai lavori ne dicono un gran bene. Sulla ragazza Mister Neglia, selezionatore della rappresentativa regionale, ha fornito un’ottima valutazione tecnica, pienamente confermata dal preparatore dei portieri Cracolici che l’ha allenata nell’ultima settimana. Siamo certi di aver fatto un ottimo acquisto. Auguriamo a Dalila una stagione ricca di successi e di soddisfazioni”.
Con l’arrivo di Lorefice si chiude il capitolo portieri, ma non il mercato in entrata secondo il presidente Di Natale: “Quest’anno si è puntato esclusivamente su innesti di qualità, e gli arrivi di Tania Villanueva e Privitera rappresentano sicuramente un importante salto in avanti sul piano della tecnica e della potenza atletica. Le loro enormi qualità andranno ad impreziosire una rosa già ampiamente competitiva. Ma prima dell’inizio del campionato vorremmo riuscire a consegnare a Mister Assenza altre due ottime soluzioni di movimento. Le trattative sono in corsa e siamo in attesa della loro definizione, che potrebbe arrivare a giorni”.
In settimana intanto, alla prima uscita stagionale, la Vittoria Sporting Futsal ha affrontato l’F24 Messina, accreditata da molti quale sicura protagonista del prossimo campionato regionale ed autrice di un mercato importante. Buona impressione ha infatti suscitato la compagine peloritana allenata da mister Drago, che dirà certamente la sua nel prossimo campionato regionale.
L’incontro, terminato 9 a 3 per le biancorosse, ha fornito ottimi riscontri per mister Assenza, nonostante i carichi di lavoro derivanti dalle prime due settimane di preparazione. Le prime reti stagionali portano la firma di Claudia Ricupero, Privitera, Villanueva, Polizzi e Othmani.
© Riproduzione riservata