Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Chiaramonte: “Il semaforo di Sperlinga va ad intermittenza, è pericoloso”
17 Mar 2021 20:03
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Il semafoto di contrada Sperlinga va ad intermittenza, è pericoloso. Una volta è verde, una volta scatta il giallo, una volta il rosso”. Parlano così i residenti di contrada Sperlinga, territorio di Chiaramonte Gulfi, che da circa una settimana hanno notato un malfunzionamento del semaforo.
Oggi pomeriggio si è verificato un piccolo incidente, per fortuna nulla di grave, ma la situazione è preoccupante e rischia di sfuggire di mano. I residenti si sono già rivolti ai vigili urbani ma al momento gli uffici competenti non hanno dato risposte adeguate.
Sta di fatto che il semaforo di Sperlinga non è la prima volta che dà problemi: già altre volte, infatti, aveva manifestato qualche malfunzionamento, prontamente denunciato dai residenti. “Se questo semaforo non funziona, che venga riparato o tolto, così non è accettabile”, ci spiegano. Il rischio è veramente molto alto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it