È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CHI SARÀ MISS VENDEMMIA 2011?
22 Set 2011 11:42
Tutto pronto per eleggere Miss Vendemmia 2011, concorso di bellezza che è giunto alla sua 3° edizione riscuotendo grandi consensi. Quest’anno si sono presentate alla selezione di giorno 24 agosto, presso il cortile della Fondazione Bufalino a Comiso, 35 aspiranti Miss di età compresa fra i 15 e i 35 anni provenienti da tutta la Sicilia. Le ragazze sono state selezionate da uno staff tecnico che ha decretato le 20 ragazze finaliste e a queste si aggiungeranno le 6 provenienti dal concorso Miss Vendemmia di Marsala.
Vista la presenza di un altro concorso con lo stesso titolo, i comuni noti per la loro vendemmia: Marsala, Catania, Pedalino, hanno di comune accordo deciso di rendere questo concorso di carattere Regionale il prossimo anno, così da essere ricco di spessore e notorietà. Già la macchina organizzativa sta preparando un marchio per questo nuovo concorso che prenderà il nome di Miss Vendemmia Sicilia.
Non resta che aspettare domani sera 23 settembre alle ore 21.00 in piazza Gramsci, per sapere chi sarà la Miss Vendemmia 2011 che indosserà un abito tutto ricamato in sfilato siciliano creato appositamente dalle ricamatrici di Pedalino. Le aspiranti Miss saranno giudicate da una giuria tecnica che si occupa di spettacolo e moda tra questi ricordiamo: uno stilista di fama internazionale, due dello staff del noto parrucchiere Aldo Coppola, un architetto designer moda, il direttore di Eventi Sicilia e di FreeTime, ecc… Il presidente di giuria sarà, l’attore veneto Jgor Barbazza reso noto dalla soap TV CentroVetrine nella veste del commissario Bauer.
La sfilata sarà intervallata da momenti di spettacolo che vedranno l’esibizione di ballerini e in particolare di Lola Mogalle, ballerina del Moulin Rouge diventata nota nel panorama nazionale grazie alla trasmissione televisiva Chiambretti Night, insieme a lei altri ballerini della trasmissione si esibiranno. Ricordiamo che il direttore artistico della serata è Tony Campo e Francesco Palazzolo. Tutto ciò sarà possibile grazie all’idea del presidente del Consiglio di circoscrizione Giovanni Tribastone e del presiedente dell’Associazione Polisportiva Gaetano Scollo che è anche l’organizzatore in collaborazione col Comune tramite il coinvolgimento degli assessorati allo Spettacolo e allo Sviluppo economico e il Consiglio di Circoscrizione, della Provincia Regionale di Ragusa.Non c’è che dire tutto è pronto per una grande serata degna di una regina.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it