C’E’ INTERESSE PER IL NOSTRO PROGETTO POLITICO

“L’apertura dell’on. Nino Minardo al Terzo Polo sottolinea l’interesse verso il nostro progetto politico”.

Così dichiara l’on. Orazio Ragusa che continua a registrare aperture verso quello che lui stesso ha definito Nuovo Polo.

“E’ evidente – aggiunge Orazio Ragusa – che gli scenari politici sono completamente cambiati ed è importante adesso ragionare secondo nuovo paradigmi”.

“In questo scenario è importante aprirsi alla società civile, ed in particolare al mondo delle associazioni”.

“Risorse umane qualificate, programmi innovativi e condivisi, nuove idee per il rilancio della provincia Iblea. Sono questi gli ingredienti necessari per lanciare il Nuovo Polo, con l’ambizione di diventare una forza politica in grado di guidare la Provincia di Ragusa verso un percorso di nuovo sviluppo”.

Così dichiara l’on. Orazio Ragusa che ritiene importante, adesso, costruire un nuovo soggetto politico in grado di accogliere e dar voce a chi, animato dalla voglia di contribuire a costruire un nuovo futuro per questa laboriosa provincia, sceglie di dedicare tempo a questo ambizioso progetto.

“Come ho già in più occasioni  dichiarato, non penso a una forza politica chiusa a pochi rappresentanti dei vari partiti che, vestendo nuovi panni, ambiscano a mantenere poltrone. Immagino invece, con un pizzico di ottimismo, di coinvolgere anche chi, oggi deluso dalla politica, sente la voglia e il dovere di partecipare, da protagonista, alla vita politica”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it