CAPAREZZA ARRIVA SULL’ISOLA E INVITA ALLO SCIOPERO

Il “Sogno Eretico Tour”, lo spettacolo con cui Caparezza sta girando l’Italia fa tappa in Sicilia e già da qualche giorno ha divertito e incantato i fans siciliani con l’estro che lo caratterizza.

Se dal palco palermitano ha invitato il suo pubblico a partecipare allo sciopero generale della Cgil (il prossimo 6 settembre) e a Messina si è scatenato sul palco, non resta che seguirlo nell’ultima data siciliana: domani sera Caparezza sarà finalmente a Ragusa, allo Stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio.

“Un grande evento che vedrà in un illuminato stadio accogliere migliaia di giovani e meno giovani desiderosi di saltare al ritmo coinvolgente della musica di Michele Salvemini. Uno spettacolo allegro, frizzante, che alterna canzoni ad invettive che danno spazi a lunghi dialoghi col pubblico” assicura l’organizzazione, la Marcello Cannizzo Agency, che precisa la possibilità di acquistare i biglietti del concerto direttamente domani 3 settembre, a partire dalle ore 17, presso il botteghino.

Un vero e proprio spettacolo dissacrante è quello che i fans iblei aspettano, fatto di satira e grande teatralità; tra i boia sul palco, e le catene al collo, Caparezza si sbizzarrirà in innumerevoli cambi di scena saltando e divertendo il pubblico pronto a vivere questo incredibile concerto a Ragusa.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it