Camion contro guardrail sulla Donnalucata-Marina di Ragusa. Autista illeso

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nel pomeriggio di oggi un autoarticolato è andato a sbattere contro il guardrail. Illeso fortunatamente l’autista.
È accaduto lungo la Donnalucata-Marina di Ragusa. Non chiara ancora la dinamica, forse per il manto stradale viscido a causa della pioggia, l’autista ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere nella corsia opposta.
fonte NoveTv

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it