La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Calcio: 3 nuovi giocatori in casa Asd Città di Ragusa. Già in campo contro il Pistunina
07 Ott 2017 15:09
L’Asd Città di Ragusa comunica di avere ingaggiato tre nuovi giocatori. Si tratta di: Davide Zumbo, classe ’97, esterno basso di destra, proveniente dallo Scordia; Giuseppe Calabretta, classe ’94, centrocampista, proveniente dal Marsala; Edoardo Consales, classe ’99, esterno basso di destra, proveniente dal settore giovanile del Pantanelli e dell’Airone Modica. I tre nuovi giocatori azzurri sono già a disposizione del tecnico, Filippo Raciti, e potranno essere utilizzati in occasione del match che l’Asd Città di Ragusa disputerà contro il Pistunina in programma a partire dalle 15,30 allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio.
© Riproduzione riservata
