Calcio: 3 nuovi giocatori in casa Asd Città di Ragusa. Già in campo contro il Pistunina

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Asd Città di Ragusa comunica di avere ingaggiato tre nuovi giocatori. Si tratta di: Davide Zumbo, classe ’97, esterno basso di destra, proveniente dallo Scordia; Giuseppe Calabretta, classe ’94, centrocampista, proveniente dal Marsala; Edoardo Consales, classe ’99, esterno basso di destra, proveniente dal settore giovanile del Pantanelli e dell’Airone Modica. I tre nuovi giocatori azzurri sono già a disposizione del tecnico, Filippo Raciti, e potranno essere utilizzati in occasione del match che l’Asd Città di Ragusa disputerà contro il Pistunina in programma a partire dalle 15,30 allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it