Per il progetto Ti ASPetto a casa l'Asp cerca un assistente sociale con partita Iva: 16mila euro lordi l'anno per 23 ore settimanali. La segnalazione di una lettrice.
Cade un masso in via Risorgimento, vicino all’ingresso per Ibla. Intervento della Protezione Civile
19 Apr 2018 00:21
La Protezione Civile Comunale rende noto che in Via Risorgimento, nel tratto compreso tratto tra l’ingresso di Ibla (Viadotto Ottaviano) e l’Ospedale M. P. Arezzo, si è verificata nel pomeriggio di oggi la caduta di un masso sulla carreggiata.
Per tale motivo si è reso necessario in detta zona deviare il transito veicolare su un’unica corsia regolamentando il flusso dei veicoli in transito con un semaforo. La zona, interessata dalla caduta di un masso, è stata oggetto di sopralluoghi da parte della Protezione Civile Comunale con il supporto della Polizia Municipale, al fine di monitorare il sito e valutare gli ulteriori interventi da attuare.
© Riproduzione riservata
