Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
BUCCHERI (SR): RAPINA ALLA POSTA
23 Dic 2015 12:01
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nel corso della mattinata odierna i militari della Stazione Carabinieri di Buccheri, su segnalazione ricevuta al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso il locale ufficio postale per una rapina consumata poco prima. Sul posto i militari hanno riscostruito quanto accaduto: due uomini con il volto scoperto, di cui uno armato di pistola, hanno minacciato le due dipendenti che stavano aprendo l’ufficio, intimando loro di consegnare il denaro e di non fare mosse avventate. “Ho dei bambini e devo dargli da mangiare” la frase proferita con inflessione dialettale siciliana da uno dei due rapinatori i quali, dopo essersi fatti aprire la cassaforte e consegnare circa diecimila euro, sono scappati a piedi per le vie limitrofe facendo perdere le proprie tracce. Sul posto i Carabinieri procedevano ad acquisire le prime informazioni sull’accaduto diramando immediatamente le ricerche degli autori del reato a tutte le pattuglie impiegate sul territorio nonché alle forze di polizia operanti nelle province limitrofe.
Continueranno con il massimo impegno le attività info-investigative del caso al fine di individuare gli autori del reato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it