Avimecc Volley Modica è campione d’inverno. Vince sul Barcellona e accede alla Coppa Italia

Barcellona Pozzo di Gotto – Ennesimo successo esterno per l’Avimecc Volley Modica di Peppe Bua che nell’ultima gara del girone di andata del campionato di serie B maschile s’impone con autorevolezza in tre set sul campo del WG Morrgan Barcellona e in un sol colpo si laurea campione d’inverno del girone H e accede ai quarti di finale di Coppa Italia.
In terra messinese c’è stata partita soltanto nel parziale d’apertura che il sestetto capitanato da Giovanni Chillemi ha vinto ai vantaggi mostrando i muscoli ai loro avversari.
Poi tutto è diventato più facile anche perchè il sestetto modicano ha mantenuto alti i ritmi del gioco fiaccando la resistenza dei barcellonesi che si sono andati via via spegnendo non riuscendo più ad arginare gli attacchi biancoblù
I punteggi del secondo e terzo parziale sono la cartina tornasole di quello visto in campo e del divario tecnico delle due squadre.
L’Avimecc Volley Modica ora per una settimana si godrà il titolo d’inverno e penserà a preparare i quarti di finale di Coppa Italia e dopo una settimana di sosta la prima gara del girone di ritorno che vedrà i ragazzi di Peppe Bua impegnati ancora in trasferta sul campo del Cosenza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it