Atti di vandalismo la notte scorsa in via Mario Leggio a Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Gli abitanti     della zona non non ne possono più di atti vandalici
perpetrati da ignoti, risse e furti in un centro storico sempre più
invivibile e abbandonato a se stesso. Questa mattina il proprietario di
questa auto ha avuto l’amara sorpresa di avere trovato un grosso vaso di
fiori, prelevato all’esterno di un negozio nelle vicinanze, posizionato
da ignoti sul tetto dell’autovettura.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it