RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ARRESTO SU MANDATO EUROPEO
22 Mar 2013 09:06
I militari dell’aliquota radiomobile del Comando dei Carabinieri di Vittoria, durante il corso ordinario di servizio controllo del territorio, traevano in arresto:
– Crasmariu Marius, rumeno cl. 89, ivi residente, di fatto domiciliato a Vittoria (rg), celibe, operaio, pregiudicato,
in ottemperanza al mandato d’arresto europeo emesso da tribunale Botosani (Romania), a seguito di sentenza emessa dalla medesima autorita’ giudiziaria per i reati di guida senza patente e uso di falsa identita’, per il quale e’ stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione. Arrestato, al termine delle formalita’ di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione corte d’appello di Catania.
© Riproduzione riservata