ARRESTATO POCO DOPO IL CONDUCENTE CHE SI ERA DATO ALLA FUGA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Incidente la notte scorsa a Vittoria in via Garibaldi all’altezza di Motomania. Un maggiolone ed una moto sono entrati in collisione per cause da accertare. Subito dopo l’incidente il conducente dell’auto si è dato alla fuga mentre il ragazzo veniva soccorso e trasportato al Guzzardi con gravi ferite di cui una all’arto inferiore abbastanza seria. La Polizia sulla base delle poche testimonianze (colore e tipo dell’auto) ha identificato il conducente e lo ha arrestato anche per il reato di omissione di soccorso. (foto di Max Photo Italia, Franco Assenza)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it