Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ARRESTATO POCO DOPO IL CONDUCENTE CHE SI ERA DATO ALLA FUGA
13 Ago 2010 00:06
Incidente la notte scorsa a Vittoria in via Garibaldi all’altezza di Motomania. Un maggiolone ed una moto sono entrati in collisione per cause da accertare. Subito dopo l’incidente il conducente dell’auto si è dato alla fuga mentre il ragazzo veniva soccorso e trasportato al Guzzardi con gravi ferite di cui una all’arto inferiore abbastanza seria. La Polizia sulla base delle poche testimonianze (colore e tipo dell’auto) ha identificato il conducente e lo ha arrestato anche per il reato di omissione di soccorso. (foto di Max Photo Italia, Franco Assenza)
© Riproduzione riservata