Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ARRESTATO DALLA SQUADRA MOBILE UN LATITANTE POLACCO.
22 Gen 2013 07:02
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Comunicasi che nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto il cittadino polacco SIERAKOWSKI Dominik, di anni 33, giusta ordine di arresto emesso dalla Corte di Appello di Catania – Sezione Procedimenti Speciali in data 08.06.2010. il summenzionato SIERAKOWSKI era ricercato dalle autorità polacche in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal tribunale di Radom il 28.02.2007 per il reato di rapina aggravata, commessa unitamente ad un complice rimasto sconosciuto nei confronti di un loro connazionale. Il malvivente, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale, a disposizione dell’autorità polacche per l’estradizione verso la Polonia.
Giova evidenziare come gli investigatori della Squadra Mobile siano riusciti ad individuare il SIERAKOWSKI Dominik in una abitazione ubicata a Ragusa Ibla, dove non era formalmente censito poiché risultava non più presente in questo centro sin dal 2009.
)
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it