ARRESTATO DALLA SQUADRA MOBILE UN CITTADINO TUNISINO PER DROGA

Comunicasi che nella giornata di ieri personale della 5ª Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi di prevenzione predisposti dal Questore di Ragusa Dr. Filippo BARBOSO, ha tratto in arresto AL AMHER Mohamed tunisino di 19 anni, in regola con le norme sul soggiorno residente a Ragusa, in quanto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di Kg. 1,036 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e resistenza a PP.UU.

Il predetto è stato individuato mentre, con fare sospetto, transitava presso la stazione dei pullman ubicata in questa via Zama e alla vista del personale cercava di fuggire, venendo prontamente bloccato. Condotto in Ufficio gli operatori rinvenivano e sequestravano un ingente quantitativo di stupefacente e, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione del PM di turno D.ssa Monica MONEGO.

Ulteriori particolari dell’operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sala Filippo RACITI alle ore 11.15 odierne.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it