È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ARRESTATI A VITTORIA I FRATELLI PISCOPO
04 Feb 2013 07:12
La Polizia di Vittoria ha tratto in arresto due fratelli, Carlo e Marco Piscopo, pluripregiudicati, appartenenti alla omonima famiglia mafiosa che ha rappresentato “cosa nostra” nella cittittadina vittoriese.
Sono strettamente imparentati con Alessandro, Giovanni ed altro Alessandro Piscopo, già condannati in via definitiva per essere stati i mandanti della strage di San Basilio del 2 gennaio 1999 che costò la vita a 5 persone.
L’ordinanza di custodia in carcere è stata emessa dal GIP presso il Tribunale di Ragusa. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, riguardano il reato di estorsione continuata in concorso e ricettazione e sono state condotte dal Commissariato di P.S.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it