Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
APERTA AL TRANSITO LA NUOVA ROTATORIA DI VIA FIERAMOSCA
29 Giu 2012 12:48
Aperta al transito stamane in Via Ettore Fieramosca, nei pressi del Supermercato Di Meglio, una nuova rotatoria. Si tratta di un’opera il cui onere finanziario di progettazione e realizzazione è stato a completo carico della stessa struttura commerciale presente nella zona che è stata autorizzata dall’Amministrazione Comunale ad eseguire l’intervento al fine di migliorare il flusso veicolare nella trafficata arteria. La società si occuperà altresì della manutenzione del verde dell’area.
Stamane sul posto per verificare i lavori eseguiti sono stati presenti il Sindaco Nello Dipasquale, il Vice sindaco Giovanni Cosentini, il dirigente del settore infrastrutture Michele Scarpulla, il tecnico comunale geom. Franco Paparazzo, la responsabile dell’Ufficio marketing dell’Ergon Supermercati, Concetta Lo Magno e l’ing. Salvatore Rabito che ha redatto il progetto della stessa rotatoria.
© Riproduzione riservata