Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Andavano in giro senza un vero motivo: tre denunciati a Chiaramonte
19 Mar 2020 11:00
I carabinieri della Stazione di Chiaramonte Gulfi hanno denunciato nelle giornate del 17 e 18 marzo tre persone sorprese a Chiaramonte Gulfi in giro senza una reale motivazione.
Nella giornata del 17 marzo è stato denunciato un uomo, proveniente dalla zona di Scicli, che era andato a trovare a Chiaramonte un parente. Alla richiesta dei Carabinieri, l’uomo non ha saputo fornire un reale motivo del perchè aveva deciso di andare a trovare il parente proprio quel giorno.
Il 18 marzo, invece, sono state denunciate due persone provenienti da Pedalino sorprese a passeggiare nella frazione di Roccazzo. Anche in questo caso, è stato appurato che nessun motivo serio sussisteva perchè i due andassero in giro.
I controlli dei Carabinieri di Chiaramonte continueranno anche nei prossimi giorni e si faranno sempre più stringenti.
© Riproduzione riservata