AL CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES DI JUDO IL POZZALLESE FRANCESCO SCARSO

La judo Club Ushijima di Pozzallo, con gli atleti Gianmarco Campanella  (Kg. 60), Gianni Sudano ( Kg. 60) e Francesco Scarso ( Kg. 100), ha partecipato lo scorso 3 febbraio alle qualificazioni del “Campionato Italiano Juniores” di judo, che si sono svolte al Palalivatino di Catania. Buone le prestazioni di Campanella e Sudano che, pur essendosi classificati rispettivamente al terzo e quinto posto, non riescono a raggiungere il traguardo della finale.

Francesco Scarso, invece, qualificato di diritto, grazie all’argento conquistato lo scorso anno a Genova, disputerà la finale del Campionato Italiano Juniores 2013 il prossimo 23 febbraio ad Andria in provincia di Bari.

“Affrontiamo la competizione – dicono tecnici e dirigenti del Club – con ragionevole fiducia nei mezzi e nelle potenzialità del nostro Francesco Scarso, fermo restando che le difficoltà e gli ostacoli da superare, in una competizione di livello nazionale, richiedono sempre massima concentrazione e grande  impegno. Siamo comunque certi che il nostro atleta riuscirà a dare il meglio di se, come già dimostrato in altre occasioni, sperando in una giornata positiva assistita anche dalla buona stella. Cogliamo l’occasione per ribadire che, aldilà dei risultati, siamo molto soddisfatti del livello raggiunto dai nostri atleti dal punto di vista tecnico, umano e sportivo”.

 

  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it