AFFRONTEREMO CON GRINTA LA NUOVA STAGIONE

Indossano polo con un nuovo sponsor ” Roxy Pizza di Ale ed Antonio Abbondio” che andrà a sostenere l’attività del settore giovanile , alla serata di presentazione della squadra ma sulle divise compare ancora la scritta Emmolo S.& C.Srl perché ancora una volta sarà la Emmolo  lo sponsor principale che accompagnerà una squadra che già alla sua prima uscita  ha grinta da vendere. Il coach Giancarlo Distefano , spiega gli obiettivi e le novità della squadra che si prepara a guidare tra le difficoltà di un campionato impegnativo come la serie C2: Le novità  ; lanciare una scommessa. Affrontare la stagione puntando sempre di più su una squadra casareccia e giovane. Con nomi giovani ma già all’altezza della situazione. Raggiungere la zona salvezza il più presto possibile anche se sarà durissima. Puntare a vincere qualcosa di importante nel settore giovanile in particolare con le squadre “Under 17 e 19” atleti nati tra il 93 ed il 97. Una squadra che per quanto sia  giovane dimostra già maturità, appartenenza ed esperienza. La società punta molto, quest’anno al settore giovanile “Hunder 17 e 19” con i nati i dal 93 al 95 a dal 96 al 97.” Sono un bel po’ di anni che non riusciamo a vincere un campionato regionale e quest’anno vogliamo provarci. Registriamo, come società una crescita nel settore del mini basket con oltre 100 bimbi iscritti inoltre stiamo” sperimentando nuove iniziative per crescere ancora,  fare innamorare di più di questo sport e portare tanti tifosi in  palestra. . Quest’anno nello staff tecnico per la C riconfermato come capo allenatore coach Giancarlo Di Stefano, reduce da una bella stagione con la Vigor ,ma soprattutto quarto in Italia con gli under 19 maschile ed il suo assistente Salvatore Cabibbo.

Roster:

Anno 87: Damasco, Trovato Americo, Vitale Mirco.

Anno 88: Distefano Giorgio

Anno 89: Iabichella Matteo

Anno 90: Barone Giuseppe

Anno 91: Rizzo Giacomo, Gulino Angelo

Anno 93: Susino Guglielmo, Heineck Michael, Ciurciù Giuseppe, Emmolo Giuseppe, Podimani Giambattista,

Anno 94: Damasco Marco, Emmolo Orazio, Dimartino Giambattista

Anno 95: Mandarà Lorenzo, Baeli Nicolò, Battaglia Rosario, Gatto Mattia, Occhipinti Francesco ( provenienza Vigor Vittoria società del professore Occhipinti Alfio )

Anno 96: Rizzo Salvatore e Mandarà Mirko, Mania Paolo

Dirigente accompagnatore,:

Vitale Antonino, Emmolo Fabio, Gulino Antonio

Presidente:

Scillieri Patrizia

Il campionato inizierà il 2 ottobre, nella prima giornata la squadra incontrerà il Mascalucia nella seconda affronterà il primo derby in casa contro l’Olimpya Basket di Comiso

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it