ADESIONE DELLA COMMISSIONE “SVILUPPO ECONOMICO” ALLA MANIFESTAZIONE DI SABATO

Anche il Presidente della Quinta Commissione Consiliare “Sviluppo Economico”, Salvatore Mandarà, aderirà alla manifestazione “Tutti insieme per il rilancio ibleo”. “Le cinque proposte-sottolinea Mandarà- consistenti  in un piano straordinario per il lavoro; la creazione di infrastrutture coerenti ed integrate; misure contro l’evasione fiscale, per un sistema di tassazione più equo e solidale, contro ogni forma di abusivismo; semplificazione burocratica e puntualità dei pagamenti della Pubblica amministrazione e l’abbattimento dei costi della politica sono condivisibili, ma soprattutto possono veramente risollevare l’economia iblea”.

“Il difficile momento che attraversano le nostre imprese richiede iniziative volte a fermare questa emorragia continua. In tanti, anzi, troppi chiudono i battenti perché non riescono a portare avanti le loro aziende e, di conseguenza, tante famiglie vedono scomparire magari l’unico reddito che li sosteneva.”

Mandarà conclude il suo intervento ribadendo quanto detto dal Presidente Sandro Gambuzza a proposito della necessaria partecipazione del territorio. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it