Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A VITTORIA COSTITUITO TAVOLO SUI TRIBUTI COMUNALI
18 Apr 2017 12:31
L’assessore ai Tributi, Andrea La Rosa, ha convocato le organizzazione sindacali di categoria per un incontro finalizzato alla costituzione di un Tavolo sui tributi.
All’incontro, svoltosi questa mattina nella Sala Quarto Stato di Palazzo Iacono, hanno partecipato i rappresentanti di Ascom, Cgil, Cna, Confesercenti, Federconsumatori e Pmi Ragusa.
“La finalità dell’incontro, che è stato ampiamente apprezzato da tutte le organizzazioni partecipanti – ha dichiarato La Rosa, al termine della riunione – è quella di ottimizzare l’intero settore dei tributi attraverso un dialogo costante con le organizzazioni di categoria per costituire una cabina di regia che sia in condizione di intervenire in modo concreto ed efficace. I temi che abbiamo affrontato positivamente hanno riguardato, tra l’altro, la Tari, il suolo pubblico, le agevolazioni alle imprese ed alle famiglie e il Canone concordato”.
© Riproduzione riservata