“A Tutto Volume”, il sen. Giovanni Mauro ha consegnato al presidente della Fondazione degli Archi Buscema e al direttore artistico Di Salvo una targa

Per l’edizione 2017, “A Tutto Volume” ha ottenuto il patrocinio del Senato della Repubblica e il sen. Giovanni Mauro, in qualità di Segretario alla Presidenza di Palazzo Madama, ha consegnato al direttore artistico Alessandro Di Salvo e al presidente della Fondazione degli Archi, Angelo Buscema, una targa raffigurante l’edificio sede della Camera alta del Parlamento italiano, in memoria dell’occasione.
Durante la breve cerimonia il sen. Mauro ha detto di essere “orgoglioso di poter consegnare ciò che, di fatto, è un prestigioso riconoscimento che premia la caparbia determinazione della Fondazione nell’organizzare un evento che promuove la cultura del libro e della lettura. Un premio, se così si può dire, al fondamentale ruolo di promozione del territorio e del turismo di settore che “A Tutto Volume” svolge ogni anno, ormai da otto anni”.
“Questa manifestazione – ha detto Mauro – ha il merito di far parlare della Sicilia e di Ragusa per la sua indiscussa valenza culturale e vale la pena sostenere questo tipo di iniziative. La straordinaria partecipazione di pubblico lo conferma, aumentando di anno in anno”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it