A TONY VALENTINETTI LA VIRTUS PASSALACQUA SPEDIZIONI


La Virtus Eirene Passalacqua Spedizioni ha affidato la propria panchina a Tony Valentinetti dopo le dimissioni di Romano di giovedì sera. Il nuovo coach ha già diretto il suo primo allenamento e domenica sarà in panchina nella trasferta di Orvieto. Valentinetti, 58 anni, originario di Silvi Marina, in Abruzzo, dopo una carriera da giocatore professionista che lo ha visto anche indossare le maglie di Scavolini Pesaro e Superga Mestre in A/1, ha iniziato la carriera di allenatore. In campo femminile ha allenato Rende in A2 e ha svolto delle consulenze per diverse società, anche di A1. In ambito maschile ha allenato Porto Empedocle, Comiso, Caltanissetta, Gela, ma anche di squadre come Firenze o Lecce.

Tutte le volte che è subentrato a stagione in corso ha sempre ottenuto risultati brillanti. La società ragusana gli ha chiesto al nuovo allenatore di portare entusiasmo all’ambiente, portando a compimento il lavoro svolto  da coach Massimo Romano.

Inalterato, per il resto, lo staff tecnico. Valentinetti potrà contare sull’apporto dell’assistente Maurizio Ferrara e del preparatore atletico Peppe Bocchieri.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it