A SCICLI LE FINAL FOUR SERIE B 2012/2013

Nell’ultimo Consiglio Regionale della F.I.G.H. (Federazione Italiana Giuoco Handball) a Palermo, sono state decise le assegnazioni delle sedi per le Finali Regionali ed in questa occasione, è stato assegnata allo SCICLI SPORT CLUB l’organizzazione delle FINAL FOUR 2012/2013 del Campionato Regionale di Serie B maschile.

Evento importante per la città di Scicli e storico per quanto riguarda il mondo della pallamano sciclitana, mai infatti si era riusciti ad ottenere l’assegnazione di tale evento. Il merito và alla Società dello Scicli Sport Club e al Presidente PARISI, che con un intenso lavoro stanno riportando la pallamano ai vertici regionali e si spera in futuro anche nazionali.

L’evento si terrà Domenica 5 Maggio 2013, presso l’Impianto Comunale Geodetico è sarà suddiviso in due fasi: la mattina si disputeranno le due Semifinali e nel pomeriggio le due       Finali: 3°- 4° posto e 1°- 2° posto, che assegnerà il Titolo di Campione Regionale alla squadra vincitrice, che sarà automaticamente Promossa al Campionato Nazionale di Serie A2.

I nomi delle squadre che avranno accesso alla Final Four, si sapranno alla fine della stagione regolare del Campionato di Serie B.

Saranno presenti all’evento i vertici Regionali e Nazionali della F.I.G.H..

E’ prevista una grande partecipazione all’evento, da parte di simpatizzanti e tifosi da tutta la Sicilia.

La notizia, che già trapelava nelle scorse settimane dagli uffici del Comitato Regionale ha avuto ufficialità nella serata di ieri (Lunedì 18 Febbraio), tramite un comunicato ufficiale del C.R.Sicilia.

Soddisfazione del Presidente dello Scicli, PARISI, che dichiara :<< Voglio innanzitutto ringraziare il Consiglio Regionale ed il Comitato Regionale, per aver scelto la città di Scicli fra le tante autorevoli candidature, ringrazio di cuore tutti coloro che sono stati e sono tutt’ora vicini alla nostra Società. Questo riconoscimento che ci viene dato, ci deve rendere orgogliosi per il lavoro di crescita fatto fino ad ora e allo stesso tempo, ci deve rendere determinati a continuare a lavorare per la crescita della pallamano nella nostra città e nell’intera isola !!! >>.

Qui di seguito l’elenco delle assegnazioni delle varie Finali in Sicilia:

Il Consiglio Regionale ha deciso nell’ultima riunione le sedi delle Finali Regionali:

Ø  FINAL FOUR  SERIE B maschile,  alla società SCICLI SPORT CLUB  (05/05/2013)

Ø  FINALI  UNDER 18  maschile,  alla società T.H. ALCAMO  (28/04/2013)

Ø  FINALI  UNDER 16 maschile,  alla società ALBATRO Siracusa  (28/04/2013)

Ø  FINALI  UNDER 14 maschile,  alla società ALBATRO Siracusa  (05/05/2013)

Ø  FINALI UNDER 12 maschili,  alla società ALBATRO Siracusa  (20/05/2013)

Ø  FINALI UNDER 14 femminile,  alla società  POL. GUIDOTTO  Licata (12/05/2013)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it