A RAGUSA UNO SPORTELLO ASSISTENZA FORNITO DALLA CONFCONSUMATORI

 

Confconsumatori Ragusa da sempre si pone accanto ai cittadini per offrire assistenza nelle controversie che ledono i loro diritti di consumatori e di utenti.
Come mai prima d’ora la consulenza e l’assistenza in materia di imposte e tasse si mostra essere un settore di necessaria formazione e informazione. Lo sportello di assistenza tributaria si pone un duplice obiettivo: la ricezione e la gestione del reclami in materia tributaria e la promozione di campagne informative volte alla creazione di una consapevolezza comune dei diritti del contribuente e delle possibilità che ha di destreggiarsi.

“ci accorgiamo quasi quotidianamente che vengono recapitate ai cittadini le cosidette “cartelle pazze”. Con questo strumento tuttavia la nostra associazione vuole fare un passo in avanti ed offrire un servizio aggiuntivo: un luogo di ascolto e di sostegno in un settore, come quello fiscale, in cui un supporto  pratico può certamente trasformarsi in un valido aiuto. Lo sportello sarà coordinato dall’avvocato e consulente tributario Maira Crocco che tutti i lunedì, dalle 18.00 alle 20.00, presso la sede di Confconsumatori in via Dante n° 9 a Ragusa, accoglierà le segnalazioni e i reclami, cercandone adeguate soluzioni”- ha dichiarato l’avv. Samantha Nicosia, responsabile provinciale di Confconsumatori.
Per ogni ulteriore informazione Confconsumatori – Federazione Provinciale di Ragusa tel./fax 0932 651564 . cell. 3480521494; confconsumatorirg@alice.it

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it