Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
VISITA COMANDANTE INTERREGIONALE CARABINIERI LUCIO NOBILI
18 Feb 2010 18:48
Il Generale di Corpo d’Armata Lucio NOBILI, Comandante Interregionale CC “Culqualber”, ha fatto visita al Comando Provinciale CC di Ragusa. Il Generale ha incontrato gli Ufficiali, i Comandanti di Stazione e una rappresentanza di Carabinieri in servizio ed in congedo della Provincia. Nel corso della visita, il Generale ha rivolto al Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Nicodemo Macrì, parole di apprezzamento per l’impegno quotidianamente profuso dai Carabinieri nel controllo del territorio. L’occasione della sua visita è servita anche per fare il punto sull’attività di contrasto alla criminalità organizzata e alla microcriminalità svolta dai Carabinieri nel territorio provinciale, che ha permesso il conseguimento di importanti risultati operativi. Il Generale ha inoltre incontrato S.E. il Prefetto Francesca Cannizzo con cui si è trattenuto per discutere dell’attività svolta dai militari dell’Arma e della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nella Provincia. Prima di concludere la visita, l’alto Ufficiale ha incontrato il Procuratore Capo della Repubblica di Ragusa Dott. Carmelo Petraliza ed il Vescovo di Ragusa S.E. Paolo Urso. Per ultimo ha incontrato il Presidente della Provincia ing. Franco Antoci. A tutti ha ribadito l’importanza delle sinergie istituzionali ad ogni livello, auspicando una sempre maggiore collaborazione con l’Arma.
© Riproduzione riservata