Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Sito Internet per la CGIL di Ragusa
08 Feb 2010 20:57
Presentato agli organismi dirigenti provinciali (segretari generali di categoria e segretari delle Camere del Lavoro) nella sede provinciale del sindacato, il sito internet della CGIL di Ragusa www.cgilragusa.it
Esso si sviluppa attraverso una home page ricca e articolata che comprende uno spazio vetrina per gli eventi in primo piano e quindi al tema delle comunicazioni: notizie in primo piano, notizie provinciali e la carrellata sull’informazione in diretta con le news della CGIL nazionale.
Un’area viene riservata alle varie categorie con la illustrazione degli organigrammi e i contratti e un filo diretto con i dirigenti sindacali dei vari comparti.
La nuova area informatica viene considerata uno strumento necessario ed utile per potersi interfacciare con gli iscritti (trentasettemila l’ultima stima) e comunicare le informazioni, oltre le news, utili per vita stessa dell’organizzazione.
Il sito avrà una gestione in house con il supporto dell’ufficio stampa, del grafico, e degli operatori dislocati nella sede centrale e in quelle periferiche del sindacato.
© Riproduzione riservata