Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
RUBATI OMBRELLONI PER DISABILI A POZZALLO
14 Ago 2013 08:15
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nel mese di luglio il comune di Pozzallo si è adoperato per l’attrezzatura di una pedana di legno nella spiaggia Raganzino per facilitare l’accesso e la permanenza al mare alle persone disabili. Si sa che questo è il periodo più affollato dell’estate data l’organizzazione di eventi, come la storica sagra del pesce, e per la presenza di turisti che scelgono di trascorrere qui le vacanze. Purtroppo, durante questi giorni in festa, approfittando della confusione e dell’attenzione concentrata altrove, accadono situazioni spiacevoli che causano dispiacere ai cittadini, come il furto degli ombrelloni situati nella pedana di legno utilizzata dai disabili. Il furto, compiuto da ignoti, ha suscitato delusione e sdegno da parte delle persone che hanno richiesto con fervore la pedana e da parte delle autorità che hanno mostrato la loro sensibilità nella promozione di questa iniziativa sociale. Naturalmente, il furto è stato già denunciato.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it