RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ATTI DI VIOLENZA A SCOGLITTI. L’ALLARME DEL SINDACO
01 Mar 2013 20:03
In merito all’aggressione e alla rapina ai danni di un rappresentante di commercio, in pieno centro di Scoglitti, il Sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, denuncia con preoccupazione l’accaduto “che si inserisce in una serie di atti di arroganza, di inciviltà e di violenza verificatisi di recente”.
Il rappresentate è stato aggredito da due uomini in passamontagna armati con mazze da baseball, riportando contusioni varie e una prognosi di 10 giorni. Alla luce di tali atti delinquenziali ad essere minata è la tranquillità dei cittadini che diventano spettatori inermi tanto al centro quanto presso le periferie di Scoglitti.
“Chiedo”- dichiara Nicosia-“ che venga tenuta alta e desta l’attenzione e confido che vengano subito assicurati alla giustizia gli autori di un gesto simile”.
© Riproduzione riservata